Resi e rimborsi

Christian Villa vuole garantire la massima soddisfazione in termini di esperienza d’acquisto e qualità.

Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto del tuo ordine puoi restituire gratuitamente il prodotto acquistato entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna, purché nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto, non indossato e con il cartellino e la dust bag originali inalterati.

PROCEDURA DI RESO

Per procedere con il reso, ti invitiamo a mandare una mail a magazzino@popcornmilano.com riportando le informazioni seguenti: Nome, Cognome, numero di ordine, motivo del reso, indirizzo e orario di ritiro, numero di telefono e coordinate bancarie per il rimborso.

Nel caso di un reso per prodotto difettoso, ti chiediamo di aggiungere delle foto e qualsiasi altro elemento ritenuto necessario a sostegno della richiesta.

Riceverai entro 2 giorni lavorativi un’etichetta prestampata da incollare sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta e di misura e consistenza equivalente) in modo da coprire l'etichetta di andata.

Nel caso in cui non fosse possibile per il corriere procedere con il ritiro a domicilio durante l’orario da te fornito, ti invieremo l’indirizzo dell’ufficio/deposito più vicino dove restituire il pacco.

Se decidi di effettuare il reso utilizzando un altro servizio di consegna, i costi saranno interamente a tuo carico e non ci potremo assumere nessuna responsabilità per l'eventuale perdita o danneggiamento del pacco.

PROCEDURA DI RIMBORSO

Una volta ricevuto il reso, il nostro magazzino procederà entro 2 giorni lavorativi al controllo del rispetto dei requisiti e ti invierà una mail di conferma dell'accettazione del reso.

Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare nella mail di richiesta di reso.

Solitamente elaboriamo il rimborso dovuto entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui ti abbiamo confermato il diritto a un rimborso.

PROCEDURA DI CAMBIO

Se desideri cambiare l’articolo che hai acquistato, puoi farlo senza costi aggiuntivi entro 14 giorni dalla data di consegna solo nel caso in cui il paese di consegna faccia parte dell’Unione Europea (isole escluse tranne le isole italiane).

Per procedere con il reso, ti invitiamo a mandare una mail a magazzino@popcornmilano.com riportando le informazioni seguenti: Nome, Cognome, numero di ordine, codice prodotto del nuovo articolo scelto, indirizzo e orario di ritiro del prodotto da rendere e numero di telefono.

Riserveremo il nuovo articolo per te e, appena ricevuto il tuo reso, lo spediremo all’indirizzo iniziale.